Scaccia la noia dal tuo matrimonio: 3 modi per farlo

A quanti matrimoni hai partecipato nella tua vita?

E quante volte hai vissuto la forzatura di fare cose che non ti sentivi di fare? Quante volte ti sei visto costretto a partecipare a siparietti che non ti piacevano e non ti facevano sentire a tuo agio?

Da quel momento hai deciso. Se mai mi sposerò, il mio matrimonio deve essere diverso dagli altri.

Bravo. Se stai leggendo questo articolo significa che sei un passo avanti e hai già capito quanto importante è il momento del divertimento il giorno del matrimonio.

Hai deciso che:

  • non vuoi correre il rischio di sentire lamentele di invitati annoiati
  • non vuoi un intrattenimento e una musica deludenti
  • non vuoi momenti morti e silenzi imbarazzanti
  • non vuoi costringere i tuoi invitati in siparietti che li facciano sentire ridicoli

Con questo articolo ti voglio regalare tre consigli preziosi per l’organizzazione del tuo matrimonio. In particolare tre dritte da seguire nella definizione dei momenti di intrattenimento nell’arco della giornata.

fun-together-animazione-intrattenimento-musica-milano-matrimonio-gestione-evento-cristian-leto

1.Intrattieni gli invitati al tavolo

Hai pensato ad un pranzo servito piuttosto ricco di portate? Lascia a disposizione dei tuoi ospiti dei giochi da tavolo in versione travel size.

Forza Quattro, Dama, Pixionary, carte da Uno e carte da gioco, hai davvero l’imbarazzo della scelta.

Puoi anche pensare di organizzare un torneo tra tavoli con tanto di elezione del vincitore a fine giornata.

2.Non lasciare nessuno indietro

Uno dei punti cardine della filosofia di Fun Together è che nessuno deve rimanere indietro, al contrario tutti i tuoi invitati si devono sentire coinvolti e partecipi nel gioco.

Ecco perché prima di definire insieme l’organizzazione della tua giornata abbiamo la necessità di avere qualche informazione in più sui tuoi ospiti.

  • Nessuno si deve sentire escluso
  • Le musiche devono accontentare i tuoi gusti e anche quelli dei tuoi invitati
  • I giochi devono adattarsi ai gusti di tutti, dai più grandi ai più piccini

Tenere in considerazione la sensibilità di ogni invitato durante la definizione dell’intrattenimento del tuo matrimonio è il primo passo verso il successo. Parola di Fun Together.

3.Studia un intrattenimento sulla tua storia

Quando scegli come intrattenere i tuoi invitati, pensa a momenti studiati su di te in modo che i tuoi invitati possano riconoscere la tua personalità, i tuoi gusti e la tua storia.

Così si sentiranno automaticamente coinvolti e partecipi, riconoscendo il perché della scelta che hai preso per il tuo matrimonio.

In alternativa o in aggiunta elabora giochi e scherzi personalizzati per i tuoi invitati. Cerca di colpire quante più “tipologie” di ospiti possibili, dal tuo nipotino a tuo nonno, per coinvolgere automaticamente tutte le fasce di età presenti.

Sei in cerca di altre idee? Ovviamente le nostre risorse non sono finite qui. Abbiamo scritto un intero almanacco dedicato all’intrattenimento per il tuo matrimonio.

Puoi scaricarlo subito (e gratuitamente) cliccando sul link qui sotto.

Tel: 3489359769
Mail: crisleto@tin.it
Indirizzo: via Del Maglio, 13/C, Cologno al Serio (BG)
Funtogether di Cristian Leto – © Copyright 2022 Cookie policy Privacy policy Fatto da WR con

Questo sito non fa parte del sito Facebook o Meta Platforms, Inc. Inoltre, questo sito Non è Approvato da Facebook in alcun modo. Facebook è un marchio registrato di Meta Platforms, Inc.
Questo sito non fa parte del sito Google o Google LLC. Inoltre, questo sito Non è Approvato da Google in alcun modo. Google è un marchio registrato di Google LLC.