Come ti facciamo il matrimonio: scopri le garanzie che solo il metodo circolare ti dà

Il divertimento del tuo matrimonio è una cosa seria.

Spesso si lascia per ultima la decisione della musica e dell’animazione del matrimonio, quasi a volerlo considerare come un servizio minore, non rilevante e di contorno.

Quello che nessuno ti ha mai detto è che la musica e l’intrattenimento sono i migliori amici del tuo matrimonio. Sono loro che ti garantiscono un evento di successo, che fanno sentire partecipi i tuoi invitati e li fanno tornare a casa con il sorriso.

Almeno questo è quello che dovrebbe succedere.

Purtroppo i nostri sposi ci hanno raccontato di fin troppi matrimoni noiosi a cui hanno partecipato, troppe esperienze negative da cui sarebbero voluti scappare, troppi animatori invadenti che li hanno fatto sentire fuori luogo e al centro dell’attenzione contro la loro volontà.

Il matrimonio è un evento molto popolato e ogni persona presente ha una diversa personalità, un diverso approccio al divertimento e all’esposizione in pubblico. Chi si occupa dell’intrattenimento del tuo matrimonio deve avere la sensibilità di comprendere questo e approcciarsi di conseguenza ai tuoi ospiti.

Ecco perché abbiamo definito il metodo circolare. Di cosa si tratta? È il metodo che ci dà la sicurezza di far vivere una giornata in tranquillità a tutti i tuoi invitati, rispettando ognuno di loro.

Ti spieghiamo di cosa si tratta, passo dopo passo.

Fase 1: l’analisi

Fin dall’inizio della nostra collaborazione, iniziamo a capire quali sono le vostre caratteristiche e i vostri gusti. Cosa vi piace, come immaginate il vostro matrimonio, cosa non può mancare e cosa, invece, deve essere abolito dal vostro grande giorno?

È grazie a questa analisi che possiamo proporvi solamente soluzioni in linea con le vostre preferenze e nel rispetto delle vostre aspettative.

Fun together, animazione, animatore, intrattenimento, musica, matrimonio, wedding, music, sketch, giochi, divertimento

Fase 2: la progettazione

In questa fase iniziamo a pianificare nel dettaglio il tuo matrimonio e ad organizzare i momenti della giornata.

Questa fase è divisa in tre step:

  • Raccolta di informazioni: ci addentriamo ancora di più nei vostri gusti e vostre preferenze e cerchiamo di capire cosa volete e cosa volete evitare al vostro matrimonio. Ad esempio: vi piacciono gli scherzi e i giochi in gruppo oppure sono assolutamente vietati?

Parliamo a questo punto anche dei vostri invitati, di quello che si aspettano dal vostro matrimonio e di come approcciarci a loro, e dei fornitori coinvolti. Conoscere il catering per noi è importante: confrontarci con loro prima del tuo matrimonio ci permette di definire la timeline del tuo matrimonio senza intralci reciproci.

  • Confronto: a questo punto saremo noi a confrontarci direttamente con il catering, per definire appunto i dettagli del ricevimento e scegliere i momenti più adatti dove inserire scherzi, balli e giochi. Intralciare il catering potrebbe significare: servire pietanze fredde, disturbare i tuoi invitati mentre mangiano oppure costringerli a non mangiare pur avendo il loro bel piatto lì davanti pronto per essere gustato. Non è questo che vogliamo per il tuo matrimonio.

I tuoi amici hanno organizzato qualche scherzo per te? Li contattiamo per aiutarli nell’organizzazione e supportarli con il nostro materiale (casse, microfoni)

  • Struttura della giornata: una volta individuati i momenti e gli sketch che volete vivere al vostro matrimonio iniziamo la pianificazione della vostra giornata. Momento dopo momento definiamo una scaletta da condividere anche al catering e agli altri fornitori coinvolti.

Fase 3: il giorno del matrimonio

Il giorno del matrimonio avrete tutto sotto controllo. Aver pianificato tutto in precedenza ti dà la tranquillità di vivere la giornata come vuoi tu, senza brutte sorprese dell’ultimo minuto. Cosa significa questo? Che potrete godervi la festa in totale serenità, insieme ai vostri ospiti.

Fun together, animazione, animatore, intrattenimento, musica, matrimonio, wedding, music, sketch, giochi, divertimento

Fase 4: check finale

Il giorno del tuo matrimonio facciamo foto e registriamo video per certificare l’avvenuto successo. Dalla pianificazione alla realtà: tutto sarà come hai sempre immaginato.

Contattaci per una consulenza, clicca sul bottone qui sotto.

Tel: 3489359769
Mail: crisleto@tin.it
Indirizzo: via Del Maglio, 13/C, Cologno al Serio (BG)
Funtogether di Cristian Leto – © Copyright 2022 Cookie policy Privacy policy Fatto da WR con

Questo sito non fa parte del sito Facebook o Meta Platforms, Inc. Inoltre, questo sito Non è Approvato da Facebook in alcun modo. Facebook è un marchio registrato di Meta Platforms, Inc.
Questo sito non fa parte del sito Google o Google LLC. Inoltre, questo sito Non è Approvato da Google in alcun modo. Google è un marchio registrato di Google LLC.