Chi sceglie la musica il giorno del tuo matrimonio? Ecco come assicurarti solo musica che piace a te. 

Chiudi gli occhi e immagina il giorno del tuo matrimonio.

Se ti concentri bene riesci anche a sentire la musica di sottofondo. La immagini più ritmata o più d’atmosfera, vuoi scatenarti con i tuoi ospiti o preferisci avere un sottofondo piacevole per le chiacchierate dei tuoi ospiti?

Ecco: il tuo matrimonio sarà proprio così.

Il ruolo del musicista non è assolutamente quello di imporre il proprio gusto. Tutti abbiamo preferenze, sta nella nostra professionalità poi saper rispettare le preferenze dei clienti e creare una playlist che li rappresenti a pieno.

Eppure quante persone mi hanno riferito di dj o musicisti che hanno fatto “di testa loro” il giorno del matrimonio, riproducendo musica non assolutamente in linea con i gusti e le richieste degli sposi in appuntamento.

La musica gioca un ruolo fondamentale per il tuo matrimonio: detta il ritmo dell’intera giornata, scandendo i tempi e dando anche il ritmo ai tuoi invitati.

Come ti assicuri di avere la musica che vuoi tu.

Abbiamo una convinzione: il matrimonio deve rispecchiare gli sposi sotto ogni aspetto. L’intrattenimento e la musica riprodotta devono assolutamente seguire la stessa regola.

Il nostro Metodo Circolare ti dà la garanzia di avere il matrimonio che vuoi tu, con musica che vuoi tu.

Cosa ci dà questa certezza? Il primo step del nostro metodo è quello di ANALISI. Il nostro percorso insieme agli sposi parte da una lunga chiacchierata in cui:

  • analizziamo i vostri gusti e le vostre preferenze
  • annotiamo le vostre canzoni preferite
  • studiamo insieme la playlist perfetta per voi in base all’evento che state organizzando
  • definiamo i momenti salienti della giornata e ci associamo una canzone a cui siete legati (es. taglio della torta, primo ballo e così via)

Certo, sarebbe più semplice avere delle playlist già pronte e farti scegliere tra quelle. Questo però per te significherebbe accontentarti, scegliere il meno peggio tra le soluzioni proposte e fartela andare bene così.

La differenza in un progetto personalizzato e costruito su misura CON te e PER te è proprio questa: poter vivere il matrimonio che hai sempre desiderato e che ti rappresenta a pieno, senza il timone di vestire panni che non senti tuoi e ti fanno sentire a disagio.

Questo è il fulcro di Fun Together. Questo è quello che cerchiamo di fare ogni giorno, con ogni coppia che sceglie il nostro team per il giorno più importante della loro vita.

Vuoi sapere di più del nostro metodo? Inizia da qui.

Tel: 3489359769
Mail: crisleto@tin.it
Indirizzo: via Del Maglio, 13/C, Cologno al Serio (BG)
Funtogether di Cristian Leto – © Copyright 2022 Cookie policy Privacy policy Fatto da WR con

Questo sito non fa parte del sito Facebook o Meta Platforms, Inc. Inoltre, questo sito Non è Approvato da Facebook in alcun modo. Facebook è un marchio registrato di Meta Platforms, Inc.
Questo sito non fa parte del sito Google o Google LLC. Inoltre, questo sito Non è Approvato da Google in alcun modo. Google è un marchio registrato di Google LLC.