Monica e Nicola: come hanno messo ko tutti gli invitati a fine matrimonio

Ci viene da ridere perché è stata proprio Monica ad utilizzare questa espressione: abbiamo messo ko tutti gli invitati il giorno del loro matrimonio.

Tranquillo, niente di grave. Quello di Monica era assolutamente un complimento, uno dei più belli ricevuti.

Per noi mettere ko tutti gli invitati significa aver svolto al meglio il nostro lavoro, perché agli eventi Fun Together:

  • tutti si devono sentire coinvolti
  • tutti devono aver voglia di alzarsi in piedi, giocare e ballare
  • nessuno deve subire costrizioni, ognuno al contrario è libero di fare quello che vuole

Il giorno del matrimonio di Monica e Nicola è stato esattamente così.

Attento agli ospiti non graditi: i tempi morti

Sono loro, i tempi morti, che rovinano il tuo matrimonio. Quando organizzi un matrimonio non ci pensi, eppure loro sono sempre lì dietro l’angolo e pronti a rovinarti i piani.

Una delle paure più grandi di Monica e Nicola era, giustamente, che gli ospiti si annoiassero e ci fossero continui tempi morti a bloccare il divertimento.

Ecco cosa abbiamo fatto per loro e come abbiamo assicurato loro divertimento puro per tutta la giornata.

  • Abbiamo conosciuto a fondo i loro gusti, approfondito le loro esigenze e costruito insieme una giornata tipo che rispecchiasse la loro personalità.
  • Abbiamo parlato insieme dei loro amici, del tipo di festa si potevano aspettare e del tipo di divertimento che solitamente cercano.
  • Abbiamo individuato insieme il modo migliore per coinvolgere gli invitati con un divertimento alla portata di tutti i presenti per non lasciare nessuno in un angolo quel giorno.

Il trucco magico

Vuoi sapere qual è invece il segreto che più ti dà la certezza di vivere un matrimonio divertente e per niente noioso? Vuoi sapere qual è quel dettaglio che ti farà evitare totalmente inutili tempi morti? La timeline.

Se ogni momento della giornata è programmato e se nulla viene lasciato al caso, puoi star certo che non avrai tempi morti al tuo matrimonio.

Lo sappiamo bene, questo di solito non è un compito dei musicisti. Eppure crediamo che il nostro coinvolgimento sia fondamentale. Dobbiamo assolutamente essere al corrente di ogni dettaglio del programma della giornata per aiutarti a dare il ritmo giusto al tuo evento.

Mentre gli altri musicisti si preoccupano solamente di kwh, prese elettriche e quant’altro, noi ci dedichiamo al tuo matrimonio. Che tutto fili liscio, che gli invitati si sentano partecipi, che gli altri fornitori non vengano intralciati da giochi e scherzi che abbiamo organizzato.

Monica e Nicola hanno evitato così inutili e noiosi tempi morti al loro matrimonio. Leggi di più della loro esperienza nella recensione che trovi qui sotto.

Tel: 3489359769
Mail: crisleto@tin.it
Indirizzo: via Del Maglio, 13/C, Cologno al Serio (BG)
Funtogether di Cristian Leto – © Copyright 2022 Cookie policy Privacy policy Fatto da WR con

Questo sito non fa parte del sito Facebook o Meta Platforms, Inc. Inoltre, questo sito Non è Approvato da Facebook in alcun modo. Facebook è un marchio registrato di Meta Platforms, Inc.
Questo sito non fa parte del sito Google o Google LLC. Inoltre, questo sito Non è Approvato da Google in alcun modo. Google è un marchio registrato di Google LLC.