Matrimonio divertente: 5 idee per intrattenere i tuoi invitati

Una delle richieste che ricevo maggiormente dagli sposi è “far divertire gli invitati”. Tantissime coppie temono infatti che il loro matrimonio possa risultare noioso agli ospiti, lasciando quindi un ricordo negativo del loro grande giorno.

Quando si affidano al team Fun Together lo fanno infatti con le idee molto chiare:

  • organizzare un matrimonio memorabile
  • assicurarsi il divertimento dei loro amici e parenti
  • organizzare una festa in cui tutti si sentono coinvolti e nessuno messo in un angolo.

I nostri sposi sono tutti altruisti: il loro matrimonio è un giorno in cui ANCHE i loro ospiti vengono messi sul piedistallo, vengono coccolati e coinvolti senza brutte forzature.

Oggi abbiamo pensato di raccogliere 5 idee per intrattenere gli invitati al tuo matrimonio ed evitare quindi brutti tempi morti che annoierebbero tutti a morte.

1.Polaroid wireless

Ormai tutti siamo abituati a scattare, scattare e scattare continuamente fotografie con il nostro cellulare e abbiamo, al contrario, perso l’abitudine di stampare invece i nostri scatti per conservarli in un album.

Al matrimonio i tuoi invitati potranno stampare in diretta le loro foto ricordo con la nostra polaroid wireless, una piccola stampante portatile che stamperà le tue immagini in formato polaroid.

Dove conservare le foto? Lascia un quaderno vuoto a disposizione degli ospiti, qualche nastro adesivo e delle penne colorate per farti lasciare un messaggio di auguri.

2.Giochi organizzati

Vuoi scansare per sempre la noia dal tuo matrimonio? Abbiamo quello che fa per te.

Abbiamo scritto un Almanacco dedicato ai giochi per il tuo matrimonio! Trovi tantissime ispirazioni per intrattenere i tuoi ospiti e per divertirti insieme a loro, senza forzature e costrizioni.

Lo puoi scaricare gratuitamente cliccando qui.

3.L’angolo dei selfie

Dedica un angolo della location alle foto ricordo. Lascia a disposizione cornici colorate e oggetti di scena utili proprio per scattare divertenti foto ricordo con i tuoi amici.

Negli eventuali momenti morti sarà un ottimo passatempo per i tuoi ospiti.

Fun together, intrattenimento, divertimento, musica, giochi, matrimonio, scherzi, intrattenere, invitati, organizza, siae, chi la paga, wedding, come pagare, come fare, procedura online

4.Giochi enigmistici sui tavoli

Un’attività che impegna la testa e non il corpo, quasi sicuramente apprezzata da giovani e meno giovani: i giochi enigmistici. Stampane di diverso genere e lasciali a disposizione dei tuoi invitati sui tavoli del ricevimento. Ricordati ovviamente anche qualche penna a sfera!

5.Il video booth

I giorni successivi al matrimonio rivivi il tuo grande giorno con i video messaggi personalizzati che ti hanno lasciato gli sposi.

Ti piace questa idea? Tra i nostri servizi proponiamo infatti anche il video booth, per immortalare per sempre i messaggi più dolci e quelli più simpatici dei tuoi amici.

Ora dicci, a te piacerebbe vivere un matrimonio così?

Tel: 3489359769
Mail: crisleto@tin.it
Indirizzo: via Del Maglio, 13/C, Cologno al Serio (BG)
Funtogether di Cristian Leto – © Copyright 2022 Cookie policy Privacy policy Fatto da WR con

Questo sito non fa parte del sito Facebook o Meta Platforms, Inc. Inoltre, questo sito Non è Approvato da Facebook in alcun modo. Facebook è un marchio registrato di Meta Platforms, Inc.
Questo sito non fa parte del sito Google o Google LLC. Inoltre, questo sito Non è Approvato da Google in alcun modo. Google è un marchio registrato di Google LLC.