Matrimonio: rendi speciali i tuoi invitati con queste idee

Il successo del tuo matrimonio viene decretato da loro: i tuoi invitati.

Come verrà ricordato il tuo grande giorno? Tutto dipenderà dagli ospiti e dalla sensazione che avranno sulla pelle al rientro a casa.

Ai nostri matrimoni i tuoi ospiti sono, insieme a te, i protagonisti della festa. Al contrario, non ci piace quando vengono messi in un angolo ad annoiarsi.

Vuoi assicurarti il successo del tuo matrimonio? Alcune idee per te.

1.Coinvolgili alla cerimonia

Puoi rendere partecipi i tuoi amici fin dalla cerimonia, ad esempio affidando loro letture o facendoli partecipare attivamente al rito in caso di cerimonia simbolica.

Cosa facciamo per te.

Il team Fun Together ti affianca anche nel coordinamento della cerimonia. Avendo definito insieme la time line dell’evento abbiamo tutto sotto controllo e sappiamo cosa deve succedere, quando, dove e perché.

Fun together, intrattenimento, divertimento, musica, giochi, matrimonio, scherzi, intrattenere, invitati, organizza, siae, chi la paga, wedding, come pagare, come fare, procedura online

2.Dagli spazio al ricevimento

Il ricevimento di solito è il momento preferito per i discorsi di amici e parenti. Se vuoi puoi anche avanzare tu questa richiesta ad amici a cui sei particolarmente legato e da cui vorresti ricevere un augurio speciale e personalizzato.

Come organizzare il momento dei discorsi.

Coordinati attentamente con i fornitori, in particolar modo con il catering. È giusto che sia a conoscenza di ogni eventuale intervento che spezza la cena per gestire al meglio i tempi della cucina.

3.Il momento di giochi e scherzi

Stesso discorso fatto per i discorsi vale anche per giochi e scherzi dei tuoi amici. Comunica ai tuoi amici di informare il catering in merito alle loro idee, in modo che venga aggiunto nella time line.

Cosa facciamo per te.

Scegliendo il nostro servizio, siamo noi il punto di riferimento per i tuoi amici. Puoi metterli direttamente in contatto con noi, li aiuteremo ad individuare il momento migliore dove inserire i vari giochi e scherzi che stanno organizzando e, di conseguenza, faremo anche da tramite al catering.

4.Parlaci di loro

Una delle fasi più importanti del nostro metodo riguarda proprio i tuoi ospiti.

Se vogliamo organizzare un matrimonio che possa coinvolgere tutti dobbiamo imparare a conoscere meglio i tuoi invitati. E sarai tu a raccontarci di loro per costruire insieme un matrimonio adatto alle loro aspettative.

+1.Il photo booth digitale

Questa è una delle idee più gettonate dell’ultimo anno: il photo booth digitale. È un’attrazione divertente e simpatica per intrattenere i tuoi ospiti, perfetta soprattutto durante l’aperitivo quando le condizioni di luce sono ottimali.

In cosa consiste? È molto semplice. I tuoi ospiti si posizionano davanti ad un dispositivo, parte il count down e CIAK, arriva il primo scatto. Dopo altri 5 secondi CIAK, secondo scatto.

Di solito consigliamo ai tuoi amici di cambiare espressione tra uno scatto e l’altro, mostrando magari il loro lato più serioso e quello più buffo.

Perché piacerà tanto ai tuoi ospiti.

Ogni invitato potrà conservare una copia digitale degli scatti, realizzata con cornice personalizzata per il tuo evento, e condividerla anche immediatamente sui propri canali social.

Inizia da qui ad organizzare il tuo matrimonio divertente.

Tel: 3489359769
Mail: crisleto@tin.it
Indirizzo: via Del Maglio, 13/C, Cologno al Serio (BG)
Funtogether di Cristian Leto – © Copyright 2022 Cookie policy Privacy policy Fatto da WR con

Questo sito non fa parte del sito Facebook o Meta Platforms, Inc. Inoltre, questo sito Non è Approvato da Facebook in alcun modo. Facebook è un marchio registrato di Meta Platforms, Inc.
Questo sito non fa parte del sito Google o Google LLC. Inoltre, questo sito Non è Approvato da Google in alcun modo. Google è un marchio registrato di Google LLC.