Intrattenimento: scegliere quello giusto determinerà le sorti del tuo matrimonio.

Un mese fa ad un matrimonio ci siamo trovati costretti a dover improvvisare un intrattenimento che non era stato previsto.

Ti raccontiamo come è andata.

Il catering aveva sbagliato il menù da servire e mentre correva in cucina per riparare a questo errore, noi abbiamo dovuto intrattenere gli ospiti per più di un’ora per evitare che si annoiassero.

Un’ora è davvero tanta, soprattutto senza cibo che può allietare l’attesa.

Non ci piace essere presuntuosi, ma in questo caso crediamo che il metodo Fun Together ci abbia aiutato molto a gestire la giornata.

  • Conoscendo a fondo gli sposi e come immaginavano il loro matrimonio
  • Avendo analizzato a fondo gusti, richieste e necessità
  • Avendo anche analizzato, attraverso gli sposi in consulenza, i gusti e le aspettative degli ospiti
Fun together, intrattenimento, divertimento, musica, giochi, matrimonio, scherzi, intrattenere, invitati, organizza, siae, chi la paga, wedding, come pagare, come fare, procedura online

Siamo arrivati in location con una consapevolezza in più: sapevamo esattamente i gusti degli sposi e avevamo ben in mente cosa era adatto a loro e cosa no.

Questo succede solo quando hai un metodo specifico studiato per far sì che ogni matrimonio rispecchi gli sposi e i loro invitati e per avere tutto sotto controllo il giorno della festa. Il mondo degli eventi purtroppo è pieno di professionisti improvvisati che credono sia sufficiente mettere su due musichette per ottenere il risultato sperato. Ed ecco che arrivano impreparati al matrimonio, senza nemmeno ricordarsi le canzoni che hai indicato come importanti per te e senza saper arginare eventuali imprevisti.

Perché la differenza si vede tantissimo durante gli imprevisti il giorno del matrimonio. Quando abbiamo dovuto intrattenere gli ospiti per più di un’ora avevamo due possibilità:

1.Riprodurre la stessa playlist per tutto il tempo.

2.Rimboccarci le maniche, fare il nostro lavoro, e preservare il buon ricordo del matrimonio.

Ecco perché devi stare attento agli improvvisati

Il settore wedding fa gola a tanti principianti, sembra un lavoro semplice e allo stesso tempo proficuo. In realtà chi si butta a capofitto senza gavetta né formazione non ha considerato due cose importanti:

  • la responsabilità di avere tra le mani il giorno più importante della vita degli sposi.
  • che in realtà non si tratta affatto di un lavoro semplice, ma questo lo capiranno con il tempo.

Se gli sposi scelgono un fornitore è perché sono convinti che proprio lui sia quello perfetto per il loro grande giorno. Deluderli è l’ultima cosa da fare.

Non basta la passione, non basta essere simpatici e saper intrattenere bene le persone: senza la giusta formazione non si va da nessuna parte.

Questo è un argomento molto importante, di cose da dire per metterti in guardia ce ne sono davvero tantissime. Ti promettiamo che presto torneremo su questo argomento per due motivi:

  • perché è giusto tu sappia come funzionano le cose per poter scegliere con maggiore consapevolezza.
  • per darti altri strumenti utili nella tua scelta.
Fun together, intrattenimento, divertimento, musica, giochi, matrimonio, scherzi, intrattenere, invitati, organizza, siae, chi la paga, wedding, come pagare, come fare, procedura online

Ci sentiamo presto!

Intanto inizia da qui per conoscere il nostro metodo.

Tel: 3489359769
Mail: crisleto@tin.it
Indirizzo: via Del Maglio, 13/C, Cologno al Serio (BG)
Funtogether di Cristian Leto – © Copyright 2022 Cookie policy Privacy policy Fatto da WR con

Questo sito non fa parte del sito Facebook o Meta Platforms, Inc. Inoltre, questo sito Non è Approvato da Facebook in alcun modo. Facebook è un marchio registrato di Meta Platforms, Inc.
Questo sito non fa parte del sito Google o Google LLC. Inoltre, questo sito Non è Approvato da Google in alcun modo. Google è un marchio registrato di Google LLC.