Scherzi al matrimonio: come gestirli al meglio per evitare imprevisti

Gli invitati di matrimonio si dividono in due categorie:

  • chi ama pensare ai giochi e agli scherzi più assurdi e si presenta il giorno del matrimonio con un’organizzazione dettagliata del suo programma
  • chi invece non ha tempo e voglia di pensarci e si presta a seguire la timeline dell’evento

Non c’è un invitato giusto o sbagliato, solamente due approcci differenti al matrimonio.

I tuoi invitati a che categoria appartengono?

In base alla risposta a questa domanda ti aiutiamo ad organizzare al meglio l’intera giornata.

1.Semplici invitati

Se pensi che i tuoi invitati non siano i tipi che amano organizzare giochi per gli sposi o se tu stesso hai chiesto loro di godersi la giornata in tranquillità senza preoccuparsi di organizzare nulla, allora dobbiamo pensare a tutto noi.

Insieme a te, in fase di definizione della giornata, sceglieremo il mood dei nostri interventi e la tipologia di giochi da sottoporvi che siano adatti a te e ai tuoi invitati.

2.Animatori mancati

I tuoi ospiti, al contrario, pensi sarebbero perfetti animatori di matrimoni e non hai alcun dubbio sul fatto che stiano già organizzando scherzi e giochi per te?

Qui la questione è diversa, eppure è sempre molto importante il nostro intervento.

Quando gli amici sono così attivamente partecipi noi siamo sempre super disposti ad assecondare le loro richieste e a supportarli durante l’evento. È importante per questo che si mettano in contatto con noi nelle settimane precedenti il matrimonio.

Sono tanti i motivi per cui dobbiamo essere messi al corrente delle intenzioni dei tuoi ospiti, tutti hanno un obiettivo comune: evitare imprevisti, rallentamenti e malcontenti il giorno del tuo matrimonio.

Quindi se qualche invitato ti ha anticipato di voler intervenire durante la festa, raccomandati di parlare con noi. Lasciagli pure il nostro numero e ci sentiremo per organizzare al meglio la giornata.

Perché è importante questa collaborazione?

  • Definiamo il momento migliore in cui inserire lo scherzo o il gioco in questione;
  • Valutiamo la durata di ogni intervento per inserirlo nella timeline senza stravolgere la giornata e soprattutto senza intralciare nessun fornitore:
  • Comunichiamo a tutti gli operatori coinvolti gli eventuali cambi di programma proprio per assicurarci che tutto possa filare liscio e senza intoppi.

Iniziamo subito, clicca sul bottone qui sotto e scopri di più del nostro servizio.

Tel: 3489359769
Mail: crisleto@tin.it
Indirizzo: via Del Maglio, 13/C, Cologno al Serio (BG)
Funtogether di Cristian Leto – © Copyright 2022 Cookie policy Privacy policy Fatto da WR con

Questo sito non fa parte del sito Facebook o Meta Platforms, Inc. Inoltre, questo sito Non è Approvato da Facebook in alcun modo. Facebook è un marchio registrato di Meta Platforms, Inc.
Questo sito non fa parte del sito Google o Google LLC. Inoltre, questo sito Non è Approvato da Google in alcun modo. Google è un marchio registrato di Google LLC.